

Amministrazione Gestione della conoscenza › Controllo del documento della conoscenza › Cerca › Opzioni integrazione CA SDM › Definizione della configurazione della ricerca questione
Definizione della configurazione della ricerca questione
È possibile specificare i campi di una questione in cui deve essere eseguita la ricerca quando si seleziona il pulsante Cerca in conoscenza su un ticket. I campi selezionati vengono copiati nei campi corrispondenti di Filtro di ricerca nella scheda Conoscenza della finestra Dettagli Questione. I campi Filtro di ricerca del ticket vengono compilati quando si seleziona la scheda Conoscenza o il pulsante Ripristina filtro nella scheda Conoscenza.
Per definire i campi in una questione da utilizzare per le ricerche nell'archivio della conoscenza:
- Nella scheda Amministrazione, selezionare Conoscenza, Integrazione CA SDM, Configurazione di ricerca Questioni.
Viene visualizzata la pagina Integrazione CA SDM.
- Selezionare i campi che si desidera siano disponibili per ricerche nell'Archivio della conoscenza.
- Riepilogo
- Descrizione
- Elemento della configurazione
- Priorità
- Categoria
- Causa principale
- Prodotto
Nota: non è possibile selezionare sia il campo Riepilogo che il campo Descrizione.
- Selezionare l'opzione "Avvia automaticamente la ricerca quando la scheda Conoscenza di una Richiesta è stata selezionata" per effettuare automaticamente le ricerche nell'archivio della conoscenza quando viene selezionata la scheda Conoscenza nella pagina Dettagli.
- Fare clic su Salva.
La ricerca Questione viene configurata.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|