

Gestione delle modifiche › Definizione del processo Gestione Cambiamento per CA Workflow
Definizione del processo Gestione Cambiamento per CA Workflow
La definizione del processo di gestione dei Cambiamenti gestisce gli Ordini di cambiamento Standard, Normale o Emergenza. In quanto parte di CA Workflow, la definizione del processo di gestione dei Cambiamenti gestisce tutte le attività relative agli Ordini di cambiamento dalla richiesta iniziale di Cambiamento fino all'esame post-implementazione. Man mano che ciascuna attività viene completata, la definizione del processo Gestione Cambiamento aggiorna lo stato dell'Ordine di cambiamento e il registro delle attività. La definizione del processo Gestione Cambiamento invia anche al contatto o gruppo un messaggio di posta elettronica contenente le attività che devono essere completate.
La definizione del processo Gestione Cambiamento include le seguenti funzionalità:
- Analizza il tipo di Ordine di cambiamento e il livello di rischio associato per determinare il livello di approvazioni necessario per l'implementazione del Cambiamento.
- Fornisce una base di esempio da usare come riferimento per la gestione dei Cambiamenti.
- Si allinea con gli standard ITIL v3 per la valutazione dei rischi, l'analisi dell'impatto e conflitti, e le approvazioni effettuate da Gestione Cambiamento e CAB.
- Integra le seguenti funzionalità di Gestione Cambiamento CA SDM:
- Indagine di valutazione rischio
- Caso di business
- Analisi dei conflitti
- Analisi dell'impatto
- Codici di chiusura
- Codici di stato
- Tipo di cambiamento
- Flag di approvazione CAB e CAB
Ulteriori informazioni:
CA Workflow
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|