Argomento precedente: CA WorkflowArgomento successivo: Configurazione predefinita


CA SDM

CA SDM memorizza le informazioni sul contatto nelle tabelle MDB. Queste tabelle non hanno alcuna relazione con CA EEM. CA SDM non utilizza CA EEM per la gestione dell'accesso o dell'identità. CA SDM gestisce i propri accessi e la protezione attraverso i tipi di accesso e le partizioni dati.

CA SDM utilizza solo CA EEM per l'autenticazione. Se si desidera utilizzare CA EEM per l'autenticazione di utenti in CA SDM, installare CA EEM. Se si integra CA SDM con CA EEM, sostituisce l'autenticazione del sistema operativo CA SDM con l'autenticazione CA EEM.

Nota: per informazioni sull'installazione di CA EEM, consultare la Guida all'implementazione. Per integrare CA EEM e CA SDM, è necessario impostare le opzioni eiam_hostname, use_eiam_artifact e use_eiam_authentication in Gestione opzioni, Protezione. Per ulteriori informazioni sulle opzioni, consultare la Guida in linea.

La base utenti di CA SDM è distinta da quella di CA EEM e di conseguenza dalla base utenti di CA Workflow. Il vantaggio dell'utilizzo di CA Workflow è rappresentato dal fatto che utenti esterni a CA SDM possono aggiungervi e completare elementi del flusso di lavoro. Ciò è utile quando CA EEM fa riferimento al server LDAP dell'organizzazione.

La sfida consiste nell'integrazione di CA SDM. Un elemento di lavoro non può essere assegnato direttamente al record contatto effettivo in CA SDM. L'assegnazione dell'elemento di lavoro ai contatti di CA SDM può essere eseguita se si verificano le seguenti condizioni:

In sintesi:

Gli argomenti seguenti illustrano le varie opzioni di configurazione per i prodotti e in che modo tali opzioni interessino l'integrazione di CA SDM e di CA Workflow. La scelta della configurazione dipende dall'utilizzo che si intende fare di CA Workflow e dall'eventuale utilizzo di un server LDAP.

Ulteriori informazioni:

Configurazioni della base utenti di CA EEM e CA Workflow

Configurazione di CA EEM come LDAP