Quando si associa una definizione di processo di CA Process Automation a un'area o categoria di ticket di CA SDM, si crea una connessione statica tra un'area o categoria di ticket di CA SDM e una definizione di processo di CA Process Automation.
Quando un utente di CA SDM crea o modifica un ticket e seleziona una categoria di ticket, la definizione di processo di CA Process Automation associata avvia un'istanza di processo. Le informazioni pertinenti sull'istanza di processo vengono visualizzate nella scheda Attività flusso di lavoro del ticket.
Per associare una definizione di processo di CA Process Automation
Viene visualizzato l'Elenco aree o categorie.
Viene visualizzata la pagina Aggiorna.
Se in Gestione opzioni di CA SDM sono installate le Opzioni di CA Process Automation, nella scheda Flusso di lavoro è disponibile il pulsante Utilizzare CA IT PAM.
Viene visualizzato l'elenco Moduli richiesta di avvio di CA IT PAM. Ogni riga dell'elenco corrisponde a un modulo di richiesta di avvio di CA Process Automation.
Nota: è possibile utilizzare CA Process Automation, CA Workflow o il flusso di lavoro interno di CA SDM per gestire varie aree o categorie di ticket. Tuttavia, una categoria può utilizzare un solo strumento di flusso di lavoro alla volta.
L'elenco Moduli richiesta di avvio di CA IT PAM viene chiuso. Il nome e il percorso di riferimento della definizione di processo vengono visualizzati nella scheda Flusso di lavoro.
Il sistema salva le impostazioni di processo. Al successivo ticket creato da un utente nell'area o categoria di ticket specificata verrà associato automaticamente il flusso di lavoro e verrà creata un'istanza di processo. Nella scheda Attività flusso di lavoro viene mostrato un riepilogo delle informazioni dell'istanza di processo. Un utente può inoltre accedere a ulteriori informazioni sull'istanza di processo facendo clic su Visualizza processo nella scheda Attività flusso di lavoro.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|