Argomento precedente: Completamento dei prerequisitiArgomento successivo: Generazione dei file XML di configurazione per la ricerca federata


Abilitazione della ricerca federata

Un'istanza di Tomcat dedicata viene installata per ospitare i servlet CAFedSearch e FSCrawl. L'istanza Tomcat per la ricerca federata è controllata dalla gestione dei daemon. Tomcat viene avviato e arrestato in automatico all'avvio o all'arresto di CA SDM, rispettivamente.

Configurare il server Tomcat di ricerca federata (Federated Search, FS) con le seguenti opzioni di installazione:

Configurazione della ricerca federata

Verificare di aver selezionato questa opzione durante l'installazione dell'applicazione di CA SDM. Le opzioni Tomcat sono disponibili solo dopo aver selezionato questa opzione.

Porta Tomcat

Specifica la porta Tomcat della ricerca federata. Porta predefinita= 8040.

Porta di arresto Tomcat

Specifica la porta di arresto Tomcat della ricerca federata. Porta predefinita= 8045.