

Integrazione di più motori di ricerca mediante la ricerca federata
Integrazione di più motori di ricerca mediante la ricerca federata
La funzionalità di ricerca federata aumenta le capacità dell'archivio della conoscenza integrato di CA SDM.
- Quando un utente esegue una ricerca della conoscenza, i risultati dal database interno della conoscenza vengono ampliati con i risultati ottenuti nei motori di ricerca esterni. Il prodotto include una configurazione predefinita dell'adapter di ricerca per CA Open Space, Microsoft SharePoint e Google.
- L'architettura della ricerca federata è flessibile. Per includere il supporto di altri motori di ricerca è possibile creare un adapter di ricerca personalizzata tramite il Software Development Kit (SDK) per la ricerca federata di CA. L'interfaccia SDK presenta le informazioni e gli esempi di codice sorgente per l'estendibilità della ricerca federata.
- Inoltre, è possibile eseguire la ricerca nelle informazioni contenute nei ticket e negli articoli della conoscenza di CA SDM utilizzando un motore di ricerca esterno. Il nuovo componente di superficie crawler consente a un crawler del motore di ricerca esterno di rilevare facilmente le informazioni di CA SDM. Il crawler archivia queste informazioni nel repository corrispondente. È possibile cercare queste informazioni indicizzate utilizzando la ricerca federata. Sono supportati anche gli allegati di ticket e articoli della conoscenza.
I componenti principali della funzionalità di ricerca federata sono i seguenti:
- Configurazione della ricerca federata
- Configurazione del crawler
- Adapter di ricerca personalizzato di SDK
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|