Verificare di aver selezionato l'opzione Ricerca federata nella procedura guidata Configura ricerca federata durante l'installazione dell'applicazione CA SDM.
Definire i motori di ricerca da utilizzare nella ricerca federata.
È necessario disporre di un account Google attivo per configurare l'adapter di ricerca del plug-in di Google. Inoltre sono richiesti una chiave API di Google e un ID del motore di ricerca personalizzato di Google. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Motore di ricerca personalizzato di Google all'indirizzo https://www.google.com/cse/all
Verificare che il servizio IIS sul server SharePoint sia stato configurato con l'autenticazione di base. L'adapter di Microsoft SharePoint richiede l'autenticazione di base. Per impostazione predefinita, l'autenticazione di base è disabilitata in SharePoint. Per ulteriori informazioni sull'abilitazione dell'autenticazione di base in SharePoint, consultare la documentazione di Microsoft SharePoint.
Nota: Abilitare l'autenticazione di base per _vti_bin in IIS.
Per l'integrazione in CA Open Space, è richiesta la versione 2.0 SP1 della soluzione On Premise. Per ulteriori informazioni, consultare la documentazione di CA Open Space. L'offerta SaaS di CA Open Space non è attualmente supportata.