Argomento precedente: Finestra di modifica del modulo

Argomento successivo: Modifica degli elenchi delle griglie di dati nei moduli di elenco

Elenco griglia di dati

Gli elenchi delle griglie di dati consentono di visualizzare i contenuti di una pagina di prodotto in un modulo elenco senza dover aprire una nuova pagina. Questo controllo consente di elencare gli elementi della fonte dei dati in una tabella in modo da poterli selezionare, ordinare ed estrarre i dati corrispondenti.

Esempio: espansione e compressione dei dettagli Incidente nel modulo Elenco Incidenti

  1. Selezionare Incidenti dal contatore.

    La cartella Incidenti si espande e mostra le cartelle nidificate per gli incidenti assegnati e non assegnati.

  2. Selezionare la cartella Assegnati o Non assegnati.

    È possibile espandere la cartella per visualizzare una cartella nidificata per Tutti, oltre alle cartelle per gli incidenti raggruppati in base al livello di priorità.

  3. Selezionare la cartella per gli Incidenti che si desidera visualizzare.

    I dettagli relativi all'Incidente vengono visualizzati in una singola riga, come illustrato nell'esempio seguente:

    Riga singola della griglia dei dati

  4. Fare clic sul segno più (+) accanto al numero di Incidente, come mostrato nell'esempio precedente.

    È possibile espandere l'elenco della griglia di dati per visualizzare i dettagli relativi all'Incidente, come mostrato nell'esempio seguente:

    Informazioni dettagliate della griglia dei dati

  5. Fare clic sul segno meno per comprimere i dettagli relativi all'Incidente.

Ulteriori informazioni:

Modifica degli elenchi delle griglie di dati nei moduli di elenco