Sono presenti diverse sezioni [..._IGNORE_INCOMING] nel file text_api.cfg file, una per ogni interfaccia che utilizza API testo, ad esempio la sezione [TNG_IGNORE_INCOMING] per l'interfaccia CA NSM e la sezione [EXT_IGNORE_INCOMING] per l'interfaccia esterna utilizzata da altri prodotti CA. Queste sezioni definiscono i campi e le proprietà ignorati nell'input. Il formato è uguale a quello descritto per la sezione DEFAULT ma “=valore” non viene specificato. Ciò consente di evitare che gli utenti impostino determinati valori, il che garantisce maggiore sicurezza in determinate circostanze, come quando si consente ai clienti di usare l'interfaccia di posta elettronica.
Le sezioni IGNORE funzionano al meglio quando utilizzate insieme alle sezioni [..._DEFAULTS] corrispondenti, poiché impediscono agli utenti di impostare un determinato valore e allo stesso tempo forniscono un valore predefinito. Ad esempio, per impedire agli utenti dell'interfaccia di posta elettronica di impostare i valori di priorità di una questione, è possibile specificare i valori seguenti:
[EMAIL_DEFAULTS] ISSUE.PRIORITY=2 [EMAIL_IGNORE_INCOMING] ISSUE.PRIORITY
In questo caso, qualsiasi valore di priorità specificato dall'utente nel corpo del messaggio di posta elettronica viene ignorato e a tutte le questioni create dall'interfaccia di posta elettronica viene automaticamente assegnata la priorità 2.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |