Il file text_api.cfg definisce le parole chiave direttamente correlate ai campi di varie tabelle che è possibile aggiornare. Questo file verrà utilizzato sia come riferimento per trovare valori predefiniti specifici, ad esempio le parole chiave, sia come meccanismo per la configurazione dell'API testo, sebbene il file di configurazione predefinito possa essere utilizzato nella maggior parte delle installazioni senza dovervi apportare alcuna modifica.
Il file text_api.cfg si trova nella directory seguente:
Il file di configurazione è diviso in sezioni e in ognuna di esse sono definiti attributi specifici. Le definizioni degli attributi sono nel formato seguente:
parola chiave=valore
Contrariamente a tutti gli altri valori, le parole chiave non rispettano l'uso delle maiuscole/minuscole, ad eccezione della sezione [OPTIONS].
Nota: il file text_api.cfg può essere modificato mediante qualsiasi editor di testo.
Importante Se si sta eseguendo l'integrazione con il componente CA NSM Alert Management Systems, è necessario aggiornare text_api.cfg per qualsiasi campo aggiuntivo passato a CA SDM.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |