Utilizzare la sezione [XX_DEFAULTS] del file text_api.cfg per ciascuna interfaccia utilizzando l'Api di testo (ad esempio, [EMAIL_DEFAULTS] per l'interfaccia di posta elettronica e [CMD_DEFAULTS] per l'Interfaccia della riga di comando). La sezione [XX_DEFAULTS] definisce i valori predefiniti per i campi e le proprietà richieste nel caso in cui non vengano specificati dall'utente. XX fa riferimento al tipo di interfaccia, ad esempio CMD o EMAIL.
Per impostare i valori predefiniti, utilizzare uno dei formati seguenti:
La parola chiave deve essere definita nella sezione [KEYWORDS] oppure come proprietà nel database. Qualsiasi metodo associato alla parola chiave viene automaticamente applicato al valore. Ad esempio:
ISSUE.PRIORITY=1
La parola chiave PRIORITY viene definita nel file text_api.cfg in modo che esegua una ricerca per convertire il valore specificato affinché corrisponda al relativo valore memorizzato nel database. In questo esempio il valore 1 viene convertito in 5, ovvero nel valore del database di base per il simbolo della priorità 1. Questa funzione consente agli utenti di specificare lo stesso valore che si immetterebbe nell'interfaccia Web.
L'etichetta_proprietà deve essere definita nel database come una proprietà.
In entrambi i formati, nome_tabella deve essere uno dei valori definiti da VALID_TABLE_LIST nella sezione [OPTIONS], ad esempio Questione, Richiesta o Contatto.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |