Argomento precedente: Gestione di transazioni di relazione

Argomento successivo: Modalità di caricamento delle transazioni in CMDB

Aggiornamento di una transazione di relazione

È possibile visualizzare e modificare i dati di un'unica transazione di relazione. Nella pagina Dettagli transazione relazione, è possibile effettuare le seguenti operazioni:

Per aggiornare una transazione di relazione

  1. Fare clic su Modifica.

    Viene visualizzata la pagina Aggiorna transazione relazione.

  2. Modificare e compilare i campi.
  3. Selezionare Attivo.
  4. Fare clic su Salva.

    La transazione di relazione viene salvata.

Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, è possibile simulare il caricamento dei dati per validare i dati e controllare la riconciliazione.

Importante Per l'immissione dei dati nell'area di lavoro della transazione mediante questa interfaccia Web, attenersi alle regole descritte nella sezione Modalità di caricamento dati nell'area di lavoro della transazione (TWA) con GRLoader.

L'interfaccia Web non convalida i dati con distinzione maiuscole/minuscole nell'area di lavoro della transazione. Verificare che i valori immessi coincidano esattamente con i valori ricercati. In alternativa, all'avvio di GRLoader, è possibile specificare l'opzione –I per abilitare la ricerca senza distinzione maiuscole/minuscole.

Nota: anche se provider_id o dependent_id vengono memorizzati come UUID nella transazione, vengono comunque visualizzati come nomi degli elementi della configurazione nell'interfaccia Web.