Argomento precedente: Definizione di un elemento della configurazione di destinazione per una transizione dell'elemento della configurazione ambigua

Argomento successivo: Area di lavoro transazione

Gestione di transazioni con installazione di appoggio

CA CMDB offre una struttura in cui è possibile archiviare dati prima di caricarli in CA CMDB. Questi dati con "installazione di appoggio" vengono archiviati come transazioni nell'area di lavoro transazione (TWA). Una transazione con installazione di appoggio rappresenta un'unità di lavoro che crea o aggiorna un elemento della configurazione o una relazione. L'area di lavoro transazione (TWA) può contenere molte transazioni per un dato elemento della configurazione o relazione.

È possibile catturare i dati caricati nel CMDB prima che tali dati vengano impegnati in modo da consentire le seguenti modifiche:

È possibile utilizzare l'area di lavoro transazione (TWA) per consentire la gestione proattiva del processo di riconciliazione. È possibile configurare GRLoader per caricare i dati nell'area di lavoro transazione (TWA), dove CA CMDB consente di modificare i dati della transazione per gestire le transazioni che possono creare aggiornamenti potenziali o fare riferimento all'elemento della configurazione errato.

Per ulteriori informazioni, vedere Revisione e modifica di dati in entrata utilizzando l'area di lavoro transazione (TWA).