Argomento precedente: Aggiornamento di una transazione di relazione

Argomento successivo: Prevenzione della regressione di dati

Modalità di caricamento delle transazioni in CMDB

Anziché utilizzare input XML per la creazione di elementi della configurazione e relazioni, è possibile specificare le seguenti opzioni per selezionare l'area di lavoro transazione (TWA) come origine dell'input:

–lftwa (carica da TWA)

–lftwai (carica da TWA e disattiva)

Nota: diversamente da altre modalità di GRLoader che utilizzano il file err.xml, il caricamento dalla TWA restituisce al campo Messaggio della transazione messaggi di errore per la visualizzazione.

Al completamento dell'elaborazione delle transazioni, GRLoader imposta lo stato delle transazioni per indicare lo stato Riuscito o Non riuscito di ogni transazione in TWA. Se l'opzione -lftwa di GRLoader viene eseguita più volte consecutivamente, è necessario impostare lo stato della transazione su Pronto tra le varie esecuzioni di GRLoader, poiché quest'ultimo non tenta di caricare dati già caricati.

La transazione viene eseguita dall'area di lavoro transazione come se GRLoader fosse stato eseguito attraverso un input XML. La protezione della transazione si basa sull'utente che esegue il caricamento dall'area di lavoro transazione, e non sull'utente che ha eseguito originariamente il caricamento della transazione dell'area di lavoro.

Il controllo verrà effettuato al corretto completamento dell'elaborazione delle transazioni.

Nota: prima di eseguire il caricamento, è possibile predeterminare se una serie di transazioni creerà nuovi elementi della configurazione o relazioni utilizzando le opzioni di simulazione (-simci e -simrel). Vedere Modalità di simulazione di operazioni dell'area di lavoro transazione (TWA) per ulteriori informazioni.

Ulteriori informazioni:

Prevenzione della regressione di dati

Filtro per numero di un ordine di cambiamento