Nella pagina Dettagli transazione elemento della configurazione vengono visualizzati tutti gli attributi non vuoti della transazione. Se si deseleziona la casella di controllo Nascondi valori vuoti, vengono visualizzati gli attributi di tutti gli elementi della configurazione. Per informazioni aggiuntive su un attributo, posizionare il puntatore sul nome dell'attributo.
È possibile effettuare le seguenti operazioni:
Dopo aver salvato una transazione singola, selezionare la scheda Riconciliazione di tale transazione per verificare che non ci siano ambiguità nell'elemento della configurazione di destinazione specificato. Se è presente un'ambiguità, è possibile specificare un elemento della configurazione di destinazione. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, è possibile simulare il caricamento dei dati per validare i dati e controllare la riconciliazione.
Importante Per l'immissione dei dati nell'area di lavoro della transazione mediante questa interfaccia Web, attenersi alle regole descritte nella sezione Modalità di caricamento dati nell'area di lavoro della transazione (TWA) con GRLoader.
L'interfaccia Web non convalida i dati con distinzione maiuscole/minuscole nell'area di lavoro della transazione. Verificare che i valori immessi coincidano esattamente con i valori ricercati. In alternativa, all'avvio di GRLoader, è possibile specificare l'opzione –I per abilitare la ricerca senza distinzione maiuscole/minuscole.
Nota: anche se tgt_id o superseded_by vengono memorizzati come UUID nella transazione, vengono comunque visualizzati come nomi degli elementi della configurazione nell'interfaccia Web.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |