Argomento precedente: Modalità di condivisione delle tabelle con CA SDM

Argomento successivo: Gestione delle transazioni di elementi della configurazione

Modalità di utilizzo dell'interfaccia Web per aggiornare i dati nell'area di lavoro transazione (TWA)

Prima dell'esecuzione è possibile verificare le transazioni per elementi della configurazione e di relazione copiando i dati nell'area a gestione temporanea dell'area di lavoro transazione (TWA). Una volta nell'area a gestione temporanea, è possibile manipolare gli elementi della configurazione e le relazioni utilizzando l'interfaccia Web.

È anche possibile convalidare le transazioni degli elementi di configurazione e di relazione per impedire la creazione di dati non validi o nuovi elementi di configurazione quando avrebbero dovuto essere aggiornati elementi della configurazione singoli o esistenti. Con questo approccio è possibile visualizzare ogni transazione e gli elementi della configurazione potenziali che può aggiornare in modo da poter riconciliare manualmente la transazione con l'elemento della configurazione di destinazione.

Per gestire l'area di lavoro transazione, selezionare la scheda Amministrazione e passare al nodo CA CMDB, Area di lavoro transazione. Da questo nodo è possibile gestire le pagine dell'area di lavoro transazione.

Nota: per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea.

Ulteriori informazioni:

Gestione delle transazioni di elementi della configurazione

Gestione di transazioni di elementi della configurazione ambigui

Riconciliazione manuale