Argomento precedente: Creazione di una categoria di conoscenza

Argomento successivo: Modifica di una categoria

Campi di categoria

Titolo

Nome della categoria.

Descrizione

Descrizione della categoria.

Proprietario categoria

Indica la persona responsabile della categoria. Se un contatto è definito come proprietario di una categoria, dispone di un collegamento nella scheda Report della conoscenza denominato "Categorie personali" mediante il quale può visualizzare le statistiche per tale categoria e i documenti in essa contenuti. Questa persona è anche il proprietario predefinito dei nuovi documenti creati nella categoria se l'utente che li crea non è un analista oppure se l'analista seleziona 'Assegna a proprietario categoria' al momento della creazione dei documenti.

Modello documenti

Consente di specificare il modello di documento che deve essere usato per tutti i documenti associati alla categoria. L'opzione <vuoto> indica che non è stato definito alcun modello ma che per impostazione predefinita verrà utilizzato quello incorporato.

Modello processo di approvazione

Consente di specifica il modello predefinito da usare per il processo di approvazione di tutti i documenti associati alla categoria. Il modello del processo di approvazione definisce le fasi del flusso di lavoro che devono precedere la pubblicazione di un documento. L'impostazione predefinita <vuoto> indica che verrà utilizzato il modello predefinito dell'applicazione.

Consenti la creazione di forum in questa categoria

Indica se gli analisti sono autorizzati o meno a creare forum nella categoria.

Aree Richiesta/Incidente/Problema

Indica un'area Richiesta/Incidente/Problema impostata dall'amministratore per designare l'area di responsabilità. È possibile fare clic sull'icona di ricerca per effettuare la scelta dalle aree disponibili.

Categoria questione

Indica una categoria questione definita dall'amministratore per designare un'area di responsabilità. È possibile fare clic sull'icona di ricerca per effettuare la scelta dalle aree disponibili.