Mentre i dati delle transazioni per un elemento della configurazione sono nell'area di lavoro transazione (TWA), altre azioni possono aggiornare tale elemento della configurazione in CMDB e provocare l'invalidità dei dati delle transazioni nell'area di lavoro transazione. Per impedire una regressione di dati non desiderata, GRLoader confronta il campo tran_dt (Data transazione) dell'area di lavoro transazione (TWA) con last_update_dt (Data ultima modifica) o relazione last_mod_dt (Data ultima modifica) dell'elemento della configurazione. Se last_update_dt è più recente, GRLoader rifiuta la transazione TWA e registra un messaggio di errore nella colonna tran_message.
È possibile risolvere questa situazione effettuando una delle seguenti operazioni:
Nota: se GRLoader rifiuta una transazione perché precedente all'elemento della configurazione di destinazione, e successivamente si accerta che la transazione deve essere eseguita, impostare manualmente la data della transazione sulla data corrente e riavviare GRLoader.
Avviso: Le date relative all'opzione che ignora la transazione possono causare lo spostamento di livello o la regressione dei dati. Quando un singolo elemento della configurazione o relazione viene più volte aggiornato nella stessa esecuzione dell'opzione GRLoader -lftwa, la data dell'ultimo aggiornamento (last_update) dell'elemento della configurazione o relazione viene impostata alla data corrente durante il primo aggiornamento. Per consentire più aggiornamenti dello stesso elemento della configurazione o relazione, viene eseguito un controllo aggiuntivo per verificare che sia stato aggiornato l'elemento della configurazione o la relazione dopo l'avvio di GRLoader. Se è stato aggiornato, l'aggiornamento è consentito.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |