Le macro possono anche essere utilizzate per il comportamento delle categorie questione e modifica. Nella scheda Flusso di lavoro dei dettagli di una categoria, è possibile selezionare uno stato del flusso di lavoro. Nei dettagli del flusso di lavoro, fare clic sul pulsante Comportamento. Come per l'evento, è possibile impostare una condizione e le azioni risultanti.
Nella scheda Transizione dei dettagli comportamento, è possibile specificare una macro condizionale per determinare se è possibile modificare lo stato dell'attività. Questo evento viene attivato quando un utente tenta di modificare lo stato dell'attività dal valore corrente a un altro valore. Se la condizione restituisce un valore false, l'aggiornamento dello stato non è consentito.
Le reali attività del flusso di lavoro vengono create dai modelli presenti nel modello della categoria. Quando il valore dello stato di un'attività viene modificato e salvato, il comportamento specificato nel modello della categoria viene attivato, ovvero la condizione e le azioni risultanti vengono eseguite.
Nota: usare una macro di tipo Associa evento per associare un evento a un'attività del flusso di lavoro.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |