Le macro sono script di piccole dimensioni che definiscono le condizioni o le azioni. Quando gli eventi vengono eseguiti o si verificano determinati comportamenti, è possibile che vengano eseguite una o più macro azioni. Prima dell'esecuzione delle macro, è possibile utilizzare una macro condizionale per determinare quale set di macro azioni attivare.
È possibile utilizzare macro nelle seguenti aree:
Il prodotto include diverse macro. Gli utenti possono inoltre crearne di ulteriori.
Nota: i clienti non possono aggiungere macro di tipo Azione o Condizione ma possono creare macro condizionali semplici con condizioni definite in locale. Le condizioni definite in locale sono macro non complesse che possono essere create dalle finestre della GUI e non sostituiscono le macro di tipo Condizione.
Per ogni macro è necessario specificare il tipo di oggetto che essa deve utilizzare. Se si crea una macro condizionale definita in locale per il controllo dei valori delle richieste, è necessario impostare il tipo su Richiesta. Quando si selezionano macro per eventi e comportamenti, CA SDM visualizza solo le macro di tipo corrispondente al tipo di evento o di comportamento.
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |