Per le sottoscrizioni e le richieste si utilizza lo stesso catalogo di servizi. CA Service Catalog consente agli utenti del catalogo di richiedere servizi. Componente di contabilità consente ai conti nel catalogo di avere sottoscrizioni.
Alle richieste è assegnato il valore Richiesto per. Durante l'aggiunta di servizi al carrello, il valore Richiesto per corrisponde al proprio ID utente per impostazione predefinita. L'amministratore può modificare il valore Richiesto per impostandolo su un utente o un conto nell'ambito dell'unità di business di appartenenza. Quando il valore Richiesto per viene impostato su un utente, il valore viene impostato anche sul conto utente associato all'utente.
Le sottoscrizioni si applicano a un conto. Eventualmente è possibile associare un conto a un utente. Tuttavia, non è necessario associare un conto a un utente. L'amministratore può gestire le sottoscrizioni di un conto nell'ambito dell'unità di business di appartenenza. Gli utenti che non hanno il ruolo di amministratore possono visualizzare le sottoscrizioni del proprio conto utente, ma non possono gestirle.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|