Per attivare la gestione separata delle richieste in sospeso, impostare i parametri di configurazione. È possibile utilizzare i parametri di configurazione singolarmente; anche se un utilizzo combinato si rivela più efficace per raggiungere l'elaborazione della richiesta.
Per impostare i parametri di configurazione:
Consente di specificare lo stato a partire dal quale i manager della richiesta (responsabili dell'approvazione e dell'esecuzione) possono gestire le richieste in sospeso (approvazione, rifiuto o esecuzione) in modo indipendente. Quando la richiesta raggiunge lo stato specificato, i manager della richiesta possono approvare, rifiutare o eseguire separatamente ogni opzione di servizio in ciascun servizio presente nella richiesta.
In altre parole, è possibile utilizzare questo parametro per specificare che le azioni in sospeso vengano assegnate a livello dell'opzione di servizio, anziché a livello del servizio.
L'impostazione specificata si applica alla richiesta dallo stato iniziale specificato attraverso il resto del ciclo di vita della richiesta.
I valori validi sono Inviato, In attesa di esecuzione, o Completato.
Per la compatibilità con le versioni precedenti l'impostazione predefinita è In attesa di esecuzione, in modo che il ciclo di vita della richiesta funzioni come nelle precedenti versioni prima dell'implementazione di questo parametro.
Consultare le impostazioni di esempio con il relativo significato.
Consente di specificare lo stato in cui le singole opzioni all'interno di un servizio e i singoli servizi all'interno di una richiesta passano allo stato successivo del ciclo di vita della richiesta in modo indipendente. In modo indipendente significa senza richiedere o attendere altre opzioni all'interno dello stesso servizio o altri servizi all'interno della stessa richiesta per passare a stati successivi.
Non appena la richiesta raggiunge lo stato specificato, le opzioni di servizio approvate o eseguite proseguono il ciclo di vita della richiesta, anche se le altre opzioni dello stesso servizio non sono state gestite.
Allo stesso modo, non appena la richiesta raggiunge lo stato specificato, i servizi approvati o eseguiti proseguono il ciclo di vita della richiesta, anche se gli altri servizi della stessa richiesta sono stati rifiutati o non sono stati gestiti.
I valori validi sono Inviato, In attesa di esecuzione, o Completato.
Per la compatibilità con le versioni precedenti l'impostazione predefinita è Completato, in modo che il ciclo di vita della richiesta funzioni come nelle precedenti versioni prima dell'implementazione di questo parametro.
L'impostazione specificata si applica alla richiesta dallo stato iniziale specificato attraverso il resto del ciclo di vita della richiesta.
Consultare le impostazioni di esempio con il relativo significato.
Consente di specificare l'effetto del rifiuto di un singolo servizio o opzione di servizio sugli altri servizi e opzioni della stessa richiesta:
Per la compatibilità con le versioni precedenti l'impostazione predefinita è No, in modo che il ciclo di vita della richiesta funzioni come nelle precedenti versioni prima dell'implementazione di questo parametro.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|