Questi campi sono presenti nella scheda Opzioni della finestra di dialogo Definizione dell'elemento dell'opzione di servizio. Questi campi si applicano a tutti gli elementi opzione di servizio.
Nota: questa opzione si applica solo se l'elemento della configurazione di catalogo denominato Effetto predefinito delle modifiche all'elemento opzione di servizio è impostato su Consenti all'utente di scegliere. Per ulteriori informazioni sulle impostazioni Configurazione catalogo, consultare la Guida all'implementazione.
Se applicabile, questa opzione viene visualizzata quando si creano o si aggiornano opzioni di servizio in un gruppo opzioni di servizio già definito in un servizio. L'impostazione per questo campo si applica a tutti gli aggiornamenti apportati agli altri campi in questa scheda.
Selezionare dal seguente elenco:
Valore testuale specificato dall'utente che rappresenta il codice di prodotto, di sottoscrizione, il numero di SKU o qualsiasi altro codice applicabile.
Permette all'utente che sta eseguendo la richiesta o la sottoscrizione di visualizzare un URL cliccabile con l'elemento opzione di servizio.
Specifica il modo in cui l'elemento opzione di servizio verrà visualizzato nella richiesta/sottoscrizione e nella fattura (se si installa Componente di contabilità). Questa impostazione consente, in alcuni casi particolari, di nascondere l'elemento opzione di servizio alla visualizzazione. Selezionare dal seguente elenco:
Si applica solo quando si crea un elemento opzione di servizio in un'opzione di servizio appartenente a un gruppo opzioni di servizio già definito in un servizio. In altre parole, uno o più servizi includono già questo gruppo opzioni di servizio.
Selezionare dal seguente elenco:
Il nuovo elemento opzione di servizio non viene incluso in alcun servizio esistente (definito).
Tuttavia, i servizi appena definiti che includono questa opzione di servizio includono anche il nuovo elemento opzione di servizio.
Aggiorna tutti i servizi esistenti che includono questa opzione di servizio per includere il nuovo elemento opzione di servizio.
La definizione di servizio aggiornata include il nuovo elemento opzione di servizio.
Aggiorna tutti i servizi esistenti che includono questo gruppo opzioni di servizio per includere il nuovo elemento opzione di servizio, come segue:
La definizione del servizio originale includeva l'opzione di servizio aggiornata con l'aggiunta del nuovo elemento opzione di servizio?
Se sì, la definizione di servizio aggiornata include il nuovo elemento opzione di servizio in tale opzione di servizio.
Se no, la definizione di servizio aggiornata include la nuova opzione di servizio contenente solo il nuovo elemento opzione di servizio.
Se si seleziona la seconda o la terza opzione, viene visualizzato il seguente prompt di sottoscrizione:
Selezionare dal seguente elenco:
Il nuovo elemento opzione di servizio non viene incluso in alcuna sottoscrizione esistente.
Tuttavia le nuove sottoscrizioni per i servizi che includono questa opzione di servizio includono anche il nuovo elemento opzione di servizio.
Aggiorna tutte le sottoscrizioni esistenti per i servizi che includono questa opzione di servizio per includere il nuovo elemento opzione di servizio.
Aggiorna tutte le sottoscrizioni esistenti per i servizi che includono questo gruppo opzioni di servizio per includere il nuovo elemento opzione di servizio, come segue:
La definizione del servizio originale includeva l'opzione di servizio aggiornata con l'aggiunta del nuovo elemento opzione di servizio?
Se sì, la sottoscrizione aggiornata del servizio include il nuovo elemento opzione di servizio in tale opzione di servizio.
Se no, la sottoscrizione aggiornata del servizio include la nuova opzione di servizio contenente solo il nuovo elemento opzione di servizio.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|