

Utilizzo dell'Ambiente di progettazione moduli › Utilizzo delle funzioni JavaScript nei campi
Utilizzo delle funzioni JavaScript nei campi
CA Service Catalog fornisce diverse opzioni per l'esecuzione di attività automatiche nei campi dei moduli, tra cui gli oggetti di dati del report, le espressioni e le funzioni JavaScript. Questa sezione offre una panoramica sull'utilizzo delle funzioni JavaScript a tale scopo.
- Leggere attentamente le informazioni contenute in Esecuzione di attività automatiche per i campi per decidere se utilizzare un'espressione o una funzione JavaScript per eseguire un'attività automatica per uno o più campi di un modulo. Se si decide si utilizzare una funzione JavaScript, continuare la lettura di questa sezione.
- Esaminare le funzioni JavaScript predefinite e in che modo convalidare il formato dei dati richiesti più di frequente per stabilire come soddisfare le proprie necessità. Se pertinenti, esaminare gli esempi in tali sezioni e se è il caso, utilizzarli come modelli.
- Se nessuna delle funzioni predefinite risponde ai propri requisiti, creare una funzione personalizzata:
- Se occorre, specificare delle funzioni JavaScript per collegare i campi di due moduli diversi per consentirne l'aggiornamento simultaneo, in tal modo quando viene aggiornato un campo in un modulo, le stesse modifiche vengono applicate automaticamente anche ai campi collegati.
- Tenendo presente tutte le informazioni pertinenti fornite nei passaggi precedenti, creare e verificare la funzione JavaScript per consentire l'esecuzione dell'attività desiderata per i campi del modulo.
- Si consiglia di verificare la funzione in un modulo o un servizio in un ambiente di prova prima di utilizzarli in un ambiente di produzione.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|