La finestra di dialogo Script associata a ciascun modulo consente di creare e mantenere le funzioni JavaScript applicabili a un modulo. Si consiglia di utilizzare la finestra di dialogo Script per mantenere le opzioni JavaScript per i moduli. Le funzioni salvate nella finestra di dialogo verranno applicate soltanto al modulo modificato. Per utilizzare la finestra di dialogo Script per un modulo sono richiesti i diritti di accesso per la modifica del modulo stesso.
Procedere come descritto di seguito:
Vengono visualizzati gli attributi del modulo e viene attivato il pulsante Script. Il pulsante Script viene visualizzato nella barra degli strumenti assieme ai pulsanti Localizza, Salva, Ripristina e altri pulsanti.
Viene visualizzata la finestra di dialogo Script contenente le funzioni JavaScript personalizzate già specificate nel modulo (se presenti). È possibile immettere nuove funzioni JavaScript prima o dopo qualsiasi funzione già esistente.
Nota: per visualizzare il modello di una funzione, fare clic su Mostra guida della finestra di dialogo Script. Il modello mostra l'implementazione specifica di prodotto di una funzione JavaScript standard.
ca_fd.js.nome-funzione
Un esempio è indicato di seguito:
ca_fd.js.calculateCostQty()
Generalmente, la funzione JavaScript personalizzata viene specificata in una delle maniere seguenti:
È stata utilizzata la finestra di dialogo Script per mantenere le funzioni JavaScript applicabili a un modulo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|