

Uso di CA Service Catalog per utenti del catalogo › Visualizzazione e modifica delle richieste › Invio della richiesta per posta elettronica
Invio della richiesta per posta elettronica
Per inviare i dettagli di una richiesta tramite posta elettronica, fare clic sul pulsante o sul collegamento Posta elettronica. Viene visualizzata la finestra Richiesta di posta elettronica. Inserire le seguenti informazioni e fare clic su Invia per inviare il messaggio ai destinatari specificati.
- Includi snapshot di richiesta: se selezionata, i dettagli della richiesta vengono acclusi al messaggio di posta elettronica insieme al testo del messaggio. In caso contrario, viene inviato solo il testo del messaggio specificato.
- A: è possibile specificare uno o più destinatari principali del messaggio di posta elettronica. Si possono utilizzare specifici indirizzi di posta elettronica, ID utente, nomi di conto o valori di cognome e nome per l'utente. Se si specifica più di un valore, separare le voci con punto e virgola (;). Si può anche utilizzare l'icona Fare clic qui per scegliere un conto, a forma di lente di ingrandimento, per visualizzare la finestra Ricerca da cui è possibile cercare utenti e conti. Quando si specifica il nome di conto, si invia effettivamente il messaggio di posta elettronica all'indirizzo presente nel profilo del conto.
- Cc: è possibile specificare uno o più destinatari in copia carbone per il messaggio di posta elettronica. Utilizzare la stessa sintassi usata per il campo A. Per inviare automaticamente un messaggio di posta elettronica all'utente o al conto specificato nel campo Richiesto per o Richiesto da della richiesta, selezionare la casella di controllo appropriata.
- Ccn: è possibile specificare uno o più destinatari in copia carbone nascosta del messaggio di posta elettronica. Utilizzare la stessa sintassi usata per il campo A.
- Oggetto: il testo viene utilizzato nell'oggetto del messaggio di posta elettronica.
- Corpo del messaggio: il testo è utilizzato nel corpo del messaggio di posta elettronica. Se si seleziona la casella di controllo Formato RTF, viene visualizzata una barra degli strumenti che fornisce ulteriori funzionalità RTF.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|