

Configurazione di un'utilità di bilanciamento del carico per la creazione di orchestrator cluster › Prerequisiti per il bilanciamento del carico F5 › Creazione di due pool F5 per ciascun cluster di CA Process Automation
Creazione di due pool F5 per ciascun cluster di CA Process Automation
Creare due pool F5 per ciascun cluster di CA Process Automation. A ciascun pool di F5 creato, aggiungere i nodi che appartengono al cluster associato.
Ad esempio, creare due pool come negli esempi seguenti:
- PAMPOOL denominato PAMSRVPOOL, dove i membri utilizzano la porta 8080 (di base) o la porta 8443 (protetta). Questo pool viene utilizzato per tutte le comunicazioni
- PAMWSPOOL PAMJETTYPOOL, dove i membri utilizzano la porta 80 (di base) o la porta 443 (protetta). Questo pool supporta gli agenti configurati per la comunicazione semplificata, che utilizzano i socket Web.
Attenersi alla procedura seguente:
- Accedere a F5.
- Selezionare la scheda Main (Principale), fare clic su Local Traffic (Traffico locale) e quindi fare clic su Pools (Pool).
Se si stanno impostando i pool per la prima volta, l'elenco dei pool è vuoto. L'elenco dei pool visualizza i seguenti dettagli per ciascun pool: stato, nome del pool, partizione e numero di membri nel pool.
- Fare clic su Crea.
Viene visualizzata la pagina Nuovo pool.
- Completare la sezione Configuration (Configurazione).
- Selezionare Basic (Di base) dall'elenco a discesa.
- Immettere un nome per il nuovo pool.
- Dai monitor di controllo dello stato di salute disponibili, selezionare HTTP e passare all'elenco attivo.
- Selezionare Round Robin dall'elenco a discesa Load Balancing Method (Metodo di bilanciamento carico).
- Selezionare Disabled (Disabilitato) dall'elenco a discesa Priority Group Activation (Attivazione di gruppo prioritaria).
- Aggiungere ciascun nodo al nuovo pool di F5, come segue:
- Selezionare Node List (Elenco nodi), in quanto si sta aggiungendo un nodo definito.
- Selezionare l'indirizzo IP (nome host) dall'elenco a discesa Address che identifica il nodo da aggiungere a questo pool di F5.
- Immettere uno dei valori seguenti per la porta del servizio in base al livello di protezione della comunicazione (di base o protetta) e al tipo di comunicazione (obsoleta o semplificata):
- Comunicazione di base (non protetta) e obsoleta
-
8080
- Comunicazione di base (non protetta) e semplificata
-
80. Se si seleziona HTTP, 80 viene inserito automaticamente nel campo Service Port.
- Comunicazione protetta e obsoleta
-
8443
- Comunicazione protetta e semplificata
-
443. Se si seleziona HTTPS, 443 viene inserito automaticamente nel campo Service Port.
- Fare clic su Aggiungi.
I dettagli aggiunti per questo nodo appaiono nell'elenco New Members (Nuovi membri).
- Fare clic su Fine.
Il nuovo pool viene aggiunto all'elenco dei pool di F5.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|