Argomento precedente: Prerequisiti server di databaseArgomento successivo: Preparazione di MySQL Server per CA Process Automation


Informazioni sui database di CA Process Automation

Ciascun orchestrator richiede tre database logici:

Sebbene i database logici possano condividere il database fisico, si consiglia di utilizzare database separati. CA Process Automation richiede che per i nomi di database non si faccia distinzione tra maiuscole e minuscole.

È consigliabile disporre di almeno 40 GB di spazio libero per i database. Determinate operazioni, ad esempio l'aggiornamento di CA Process Automation, richiedono una quantità di risorse elevata. Si consiglia pertanto di disporre di uno spazio elevato e di monitorarne periodicamente il consumo.

Considerazioni sulla policy di archiviazione

Nota: consultare Configurazione delle policy Orchestrator nella Guida per l'amministratore del contenuto.

Ulteriori informazioni:

Opzioni di configurazione avanzate