

Installazione dell'orchestrator di dominio › Prerequisiti per l'installazione dell'orchestrator di dominio › Prerequisiti server di database › Informazioni sui database di CA Process Automation
Informazioni sui database di CA Process Automation
Ciascun orchestrator richiede tre database logici:
- Il database repository, o database libreria, è un database che archivia gli oggetti di automazione creati nelle cartelle nella scheda Libreria in CA Process Automation. I dati archiviati includono la struttura ad albero della libreria, la definizione completa di ciascun oggetto, la titolarità e le informazioni di gestione delle versioni.
Nota: gli orchestrator multipli possono condividere il database repository sull'orchestrator di dominio o ciascun orchestrator può avere il proprio.
- Il database di runtime è un database specifico dell'orchestrator che archivia i dati relativi alle istanze dei processi per un singolo orchestrator o cluster di orchestrator. I dati includono informazioni sulle istanze dei processi attualmente in corso, le istanze che sono state eseguite, ma che non sono ancora state spostate nella tabella di archivio, e le istanze archiviate. È possibile accedere ai dati correnti e a quelli archiviati dalla scheda Operazioni. Ciascun record di runtime include stato, set di dati e proprietario dell'istanza dell'oggetto, oltre alle informazioni di pianificazione.
Nota: ogni orchestrator richiede un database di runtime separato. Un orchestrator autonomo dispone di un proprio database. Un cluster di orchestrator viene considerato come un singolo orchestrator logico. In questo caso, tutti i nodi condividono lo stesso database.
- Il database di reporting archivia i dati della cronologia per le istanze di processo e operatore. Nella scheda Report, gli amministratori possono generare report quasi in tempo reale con questi dati, utilizzando le definizioni predefinite e personalizzate dei report.
Nota: in genere, il database di reporting è condiviso tra tutti gli orchestrator.
Sebbene i database logici possano condividere il database fisico, si consiglia di utilizzare database separati. CA Process Automation richiede che per i nomi di database non si faccia distinzione tra maiuscole e minuscole.
È consigliabile disporre di almeno 40 GB di spazio libero per i database. Determinate operazioni, ad esempio l'aggiornamento di CA Process Automation, richiedono una quantità di risorse elevata. Si consiglia pertanto di disporre di uno spazio elevato e di monitorarne periodicamente il consumo.
Considerazioni sulla policy di archiviazione
- Le dimensioni dei database di runtime aumentano in fase di esecuzione dei processi, pertanto lo spazio richiesto per archiviare i dati dipende dalla dimensione dei contenuti dell'istanza di processo, nonché dalle impostazioni della policy di archiviazione di CA Process Automation.
- Le istanze di processo vengono archiviate in base alla policy di archiviazione. È possibile configurare la policy di eliminazione archiviazione in modo da:
- La policy di archiviazione è specifica dell'orchestrator.
Nota: consultare Configurazione delle policy Orchestrator nella Guida per l'amministratore del contenuto.
Ulteriori informazioni:
Opzioni di configurazione avanzate
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|