Il supporto di installazione di CA Process Automation contiene il seguente file di configurazione di esempio per l'utilità di bilanciamento del carico di Apache utilizzabile come punto di partenza per la configurazione:
ApacheConfig.zip
Le istruzioni seguenti presuppongono che l'utilità di bilanciamento del carico Apache 2.2 sia dedicata a CA Process Automation. Prima, installare un'utilità di bilanciamento del carico di Apache. Quindi, estrarre i file dal file zip ApacheConfTemplates di CA Process Automation nella cartella Conf sotto la cartella di installazione di Apache.
Attenersi alla procedura seguente:
L'utilità di bilanciamento del carico generalmente non è sullo stesso host dell'orchestrator di dominio. Tuttavia, l'host con l'orchestrator di dominio deve essere instradabile dall'utilità di bilanciamento del carico.
mod_jk.so
Si consiglia di scaricare l'ultima versione.
apache_install_dir\modules
install_dir\DVD1\ApacheConfTemplates
mod-jk.conf
httpd-proxy.conf
uriworkermap.properties
workers.properties
httpd VIRTUALHOST_EXAMPLE FILE
Nota: il file httpd VIRTUALHOST_EXAMPLE estratto contiene testo che può essere tagliato e incollato nel file httpd di Apache quando si configurano comunicazioni protette. Il testo obbligatorio è contenuto anche nella documentazione.
mod-jk.conf
httpd-proxy.conf
uriworkermap.properties
workers.properties
Nota: se non si dispone di un'utilità di bilanciamento del carico Apache 2.2, unire le informazioni di configurazione nelle proprietà del modello di esempio e nei file di Conf nei file esistenti. Come precauzione, eseguire il backup dei file prima di modificarli.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|