Utilizzare l'operatore Invia messaggio di posta per inviare notifiche di posta elettronica ai destinatari specificati.
L'implementazione di posta elettronica di CA Process Automation supporta l'invio di messaggi tramite un server SMTP. È possibile specificare qualsiasi indirizzo di posta elettronica valido supportato dal server SMTP. Tali indirizzi possono includere alias, una lista di distribuzione, un numero di fax o un cercapersone digitale. Il server SMTP, a differenza di CA Process Automation, gestisce la consegna effettiva di un messaggio.

Un operatore Invia messaggio di posta può comprendere file allegati. È possibile specificare allegati per inviare file aggiornati in modo dinamico al posto delle informazioni statiche specificate durante l'aggiunta di un operatore Invia messaggio di posta a un processo. Questa funzionalità è utile per l'invio di allegati quali, ad esempio, file di log e di eccezioni.
L'operatore Invia messaggio di posta supporta anche gli URL HTTP/HTTPS come percorso per gli allegati. L'operatore Invia messaggio di posta non viene eseguito se il nome del percorso non è valido in fase di runtime.
Suggerimento: specificare che i percorsi degli allegati sono relativi al touchpoint che esegue gli operatori Posta elettronica.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|