Specifica un nome utente o un profilo valido per l'invio di posta elettronica sul server SMTP. Ad esempio, Process.Email.Username.
Specifica la password per il nome utente. Ad esempio, Process.Email.Password.
Indirizzo di posta elettronica da visualizzare nel campo del mittente dei messaggi di posta elettronica in uscita.
Specifica gli indirizzi dei destinatari del messaggio di posta elettronica. Separare più indirizzi di posta elettronica con una virgola o con un punto e virgola. Ad esempio: support@PAM.com, sales@PAM.com.
Specifica gli indirizzi di posta elettronica dei destinatari che ricevono una copia di questo avviso di posta elettronica. Separare più indirizzi di posta elettronica con una virgola o con un punto e virgola. Ad esempio: system_administrator@PAM.com; support@PAM.com.
Specifica una breve descrizione da visualizzare nell'oggetto del messaggio di posta elettronica. Ad esempio: Avviso CA Process Automation.
Specifica il messaggio spedito di posta elettronica. Ad esempio:
Notifica Problemi di backup su un touchpoint: + Process.TouchpointName.
Se questa opzione è selezionata, CA Process Automation utilizza un testo in formato HTML nel campo Messaggio. Se questa opzione non è selezionata, CA Process Automation utilizza il testo normale.
Ad esempio, utilizzare il testo seguente per visualizzare "Notifica" in rosso:
<font size="5" color="red">Notifica</font>
Specifica i percorsi completi per i file da allegare al messaggio di posta elettronica. Separare più nomi di percorso con virgole o punti e virgola. È inoltre possibile specificare gli indirizzi URL HTTP/HTTPS per le posizioni locali e remote.
Questo parametro specifica le posizioni valide per gli operatori Posta elettronica in fase di runtime e sul touchpoint in cui questi operatori sono eseguiti. Ad esempio: C:\\CA Process Automation\\Data\\Log\\Global.log.
Selezionare questa casella di controllo per richiedere la conferma della ricezione del messaggio. La conferma di ricezione è in genere un servizio fornito dal client di posta al ricevente. CA Process Automation non è in grado di garantire la conferma di ricezione.
Specifica lo schema di codifica nel quale il lettore riceve il testo (UTF-8, UTF-16, US-ASCII, Windows-1250, Windows-1252, Shift_JIS).
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|