Specifica il nome della cartella contenente i messaggi da elaborare.
Se selezionata, imposta i messaggi recuperati come visualizzati.
Se si immette un indice in questo campo, il contenuto a partire dall'indice viene visualizzato nella variabile del set di dati. Non selezionare per cominciare dall'inizio.
Se si immette un indice in questo campo, il contenuto fino all'indice viene visualizzato nella variabile del set di dati. Non selezionare per ottenere il maggior numero possibile di contenuti dei messaggi di posta.
Se selezionata, vengono anche elaborati gli allegati. Per impostazione predefinita, l'opzione è deselezionata.
Specifica una delle seguenti operazioni che è possibile eseguire sull'allegato. Questa opzione viene abilitata quando l'utente seleziona la casella di controllo Elabora allegati del messaggio.
Salva gli allegati nella cartella di destinazione.
Scrive il contenuto degli allegati in una variabile del set di dati.
La proprietà per recuperare il contenuto dei messaggi di posta elettronica viene mostrata come una proprietà configurabile. La dimensione predefinita è 64 KB. Aggiungere "mail.maximum.content.size=64" nel file OasisConfig.properties per configurare la dimensione. L'unità della dimensione è KB.
Esegue entrambe le operazioni Salva e Scrivi contenuto in variabile del set di dati.
Specifica la cartella di destinazione in cui deve essere salvato l'allegato.
Se l'opzione è selezionata, è possibile generare nomi file univoci durante il salvataggio degli allegati.
Se si immette un indice in questo campo, il contenuto dell'allegato a partire dall'indice viene visualizzato nella variabile del set di dati. Non selezionare per cominciare dall'inizio.
Se si immette un indice in questo campo, il contenuto dell'allegato fino all'indice viene visualizzato nella variabile del set di dati. Non selezionare per ottenere il maggior numero possibile di contenuti dei messaggi di posta.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|