Specifica una matrice di mappe valori, in cui ciascuna mappa valore rappresenta un account inattivo. Ogni mappa valore contiene i seguenti tasti/valori:
Specifica il nome distinto dell'account utente inattivo.
Specifica la data di ultimo accesso dell'account utente inattivo.
Specifica il numero di giorni tra la data di ultimo accesso all'account utente inattivo e la data di inattività impostata durante l'operazione. Nota: questo numero viene arrotondato per eccesso: ad esempio, se la data di ultimo accesso di un utente è il 15 maggio 2009, ore 12:25:49, e la data di inattività è il 18 maggio 2009, i giorni di inattività saranno quindi 4 (non 3).
La data di ultimo accesso e i giorni di inattività sono entrambi impostati su -1 per ogni account utente inattivo che non si è mai connesso prima.
Specifica una matrice di stringhe (stringa indicizzata) contenente i DN degli account utente che non dispongono dell'attributo LastLogonTimeStamp o LastLogon impostato in Active Directory (a seconda di quale attributo è stato selezionato dall'utente per la ricerca). Se tutti gli account utente hanno l'attributo selezionato impostato, questa variabile non è selezionata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|