Argomento precedente: Parametri di inputArgomento successivo: Operatore Acquisisci oggetto


Parametri di output

DormantAccounts

Specifica una matrice di mappe valori, in cui ciascuna mappa valore rappresenta un account inattivo. Ogni mappa valore contiene i seguenti tasti/valori:

DN

Specifica il nome distinto dell'account utente inattivo.

Data ultimo accesso

Specifica la data di ultimo accesso dell'account utente inattivo.

Giorni di inattività

Specifica il numero di giorni tra la data di ultimo accesso all'account utente inattivo e la data di inattività impostata durante l'operazione. Nota: questo numero viene arrotondato per eccesso: ad esempio, se la data di ultimo accesso di un utente è il 15 maggio 2009, ore 12:25:49, e la data di inattività è il 18 maggio 2009, i giorni di inattività saranno quindi 4 (non 3).

La data di ultimo accesso e i giorni di inattività sono entrambi impostati su -1 per ogni account utente inattivo che non si è mai connesso prima.

NoLogonParameterAccounts

Specifica una matrice di stringhe (stringa indicizzata) contenente i DN degli account utente che non dispongono dell'attributo LastLogonTimeStamp o LastLogon impostato in Active Directory (a seconda di quale attributo è stato selezionato dall'utente per la ricerca). Se tutti gli account utente hanno l'attributo selezionato impostato, questa variabile non è selezionata.

LDAPADDormantDays
LDAPADDormantDate
LDAPADUseCalculatedDate
LDAPADCalculatedDate
LDAPADLastLogonAttr
remoteLDAPHost
remoteLDAPPort
remoteLDAPUser
remoteLDAPPassword
LDAPBaseDN
LDAPUserPrefix