Specifica il nome distinto dell'oggetto con cui si desidera creare il nuovo account utente.
Specifica il nome dell'utente.
Specifica le iniziali del secondo nome dell'utente. Nota: Active Directory non ammette una lunghezza delle iniziali del secondo nome superiore a sei caratteri.
Specifica il cognome dell'utente.
Specifica l'ID utente dell'utente.
Verificare di aver fornito una password conforme ai requisiti delle policy di password impostate nel server LDAP, in particolare per il server Active Directory.
Selezionare se si crea il nuovo account utente sul server Active Directory.
Specifica se si desidera che l'ID utente sia anche il nome di accesso dell'utente. In questo caso, creare un nome di accesso utente in formato IDutente@dominio, in cui il dominio rappresenta il dominio di Active Directory. Questo campo è abilitato solo se Active Directory? è selezionato.
Selezionare sì per rendere il nuovo utente attivo oppure no per rendere il nuovo utente non attivo. Questo campo è abilitato solo se Active Directory? è selezionato.
Selezionare se la scadenza della password utente deve essere impostata in base alla policy di dominio o se non si desidera impostare una scadenza. Questo campo è abilitato solo se Active Directory? è selezionato.
Quando la password utente è impostata senza scadenza, l'utente non sarà obbligato a cambiare la password al primo accesso.
Impone all'utente di modificare la password al primo accesso; questa opzione è applicabile solo se è stata selezionata la scadenza della password. Nota: l'utente potrebbe impostare la combinazione della password senza scadenza e modifica password richiesta al primo accesso. In questo caso, CA Process Automation imposta la password senza scadenza e ignora la modifica della password richiesta al primo accesso. Questo campo è abilitato solo se Active Directory? è selezionato.
Nota: Active Directory non consentirà l'impostazione di una password utente a meno che CA Process Automation non sia connesso al server di Active Directory tramite SSL. Se CA Process Automation non è connesso tramite SSL, l'account utente verrà creato senza password e senza i controlli account specificati (account abilitato/disabilitato, scadenza password, modifica password all'accesso) e l'operazione non verrà eseguita in CA Process Automation.
Consultare l'argomento Aggiunta di un certificato SSL a CA Process Automation per informazioni sull'importazione di un certificato di Active Directory in CA Process Automation. Dopo aver importato il certificato, è possibile modificare le proprietà della categoria Servizi directory per stabilire una connessione SSL con il server Active Directory.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|