Per aggiungere un certificato SSL a CA Process Automation
Ad esempio, per stabilire una connessione SSL tra CA Process Automation e un server Active Directory, recuperare il certificato. Effettuare l'accesso a http://i.p./certsrv, dove i.p. è l'indirizzo IP del server Active Directory, quindi scaricare il certificato.
keytool -import -alias PAM -file certnew.cer -keystore "C:\\Programmi\\Java\\jdk1.6.0_03\\jre\\lib\\security\\cacerts"
dove certnew.cer è il percorso del file di certificato recuperato nel passaggio 1.
"C:\\Programmi\\Java\\jdk1.6.0_03\\jre\\lib\\security\\cacerts" è il percorso del file cacerts in Java JRE o JDK.
PAM\server\c2o\bin\c2osvcw.conf
(o in caso di un aggiornamento): I
PAM_DIR%\server\c2o\bin\c2osvcw.conf:
wrapper.java.additional.11=-Djavax.net.ssl.trustStore="C:\Programmi\Java\jdk1.6.0_03\jre\lib\security\cacerts" wrapper.java.additional.12=-Djavax.net.ssl.trustStorePassword="changeit"
I numeri potrebbero essere differenti nella propria installazione. Iniziare con il numero successivo disponibile. Se wrapper.java.additional.11 è già definito, utilizzare 12 e 13.
Anche la cartella dei programmi è differente nella propria installazione JDK.
La password è "changeit".
Configurazione del server di Active Directory
Per stabilire una connessione SSL tra gli operatori Servizi directory di CA Process Automation e un server Active Directory, verificare che quest'ultimo sia impostato come segue:
Nota: durante la creazione di un nuovo account utente o la modifica della password di un account utente esistente in Active Directory, non è possibile creare o modificare la password utente in Active Directory salvo se CA Process Automation è connesso al server Active Directory tramite SSL.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|