

Operatori e icone › Operatori › Operatori personalizzati › Utilizzo degli operatori personalizzati
Utilizzo degli operatori personalizzati
È possibile utilizzare un operatore personalizzato in un processo o in una pianificazione come qualsiasi altro operatore. Tenere presenti queste considerazioni quando si utilizzano gli operatori personalizzati:
- I valori iniziali per i parametri degli operatori personalizzati possono essere pre-configurati o nascosti.
- È possibile che esistano input dei parametri personalizzati che devono essere configurati.
- Il proprio operatore personalizzato viene visualizzato in una cartella chiamata Senza categoria, a meno che non si imposti un nome gruppo personalizzato nella scheda Impostazioni della finestra di dialogo Operatore personalizzato.
- Se un operatore personalizzato non è disponibile quando il processo è stato aperto per essere modificato, rendere disponibile l'operatore personalizzato e aggiornare di nuovo la cartella del gruppo di operatori.
- Se un operatore personalizzato non è disponibile quando la pianificazione è stata aperta per essere modificata, rendere disponibile l'operatore personalizzato e aggiornare di nuovo la cartella del gruppo di operatori.
- È necessario aggiornare la cartella del gruppo di operatori in un processo o in una pianificazione per visualizzare le eventuali modifiche apportate al nome dell'operatore personalizzato o ad altre impostazioni.
- È necessario chiudere e riaprire un processo o una pianificazione per visualizzare le eventuali modifiche apportate agli operatori personalizzati esistenti.
- Nota: qualsiasi processo pianificazione agenda che impiega un operatore personalizzato utilizza l'ultima versione archiviata contrassegnata come versione corrente nella libreria.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|