Argomento precedente: Utilizzo degli operatori personalizzatiArgomento successivo: Modalità di utilizzo degli operatori personalizzati protetti


Modifica dei valori di operatori personalizzati

I gruppi di operatori personalizzati forniscono variabili personalizzate con valori predefiniti. Gli operatori personalizzati che si assegnano a un gruppo di operatori personalizzati condividono tali variabili e valori. È possibile accettare i valori a livello di gruppo o assegnare valori differenti alle variabili per un operatore personalizzato.

Nota: i valori di gruppo sono impostati a livello di dominio. Tutti gli ambienti nel dominio ereditano questi valori di gruppo. A differenza delle categorie di operatore, non è possibile sostituire i valori dei gruppi di operatori personalizzati a livello di orchestrator o di agente. È comunque possibile modificare i valori ereditati a livello di operatore personalizzato.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Fare clic sulla scheda Progettazione.
  2. Fare clic sull'elenco a discesa Visualizza e selezionare Operatori, Set di dati, Proprietà.
  3. Espandere il nome del gruppo di operatori personalizzati nell'elenco Operatori e trascinare l'operatore personalizzato selezionato nell'area di disegno.
  4. Fare doppio clic sull'operatore personalizzato.
  5. Controllare il valore per ciascuna variabile personalizzata. Accettare il valore ereditato o immettere il valore necessario.
  6. Fare clic su Salva.