Argomento precedente: Esecuzione, verifica e debug dei processiArgomento successivo: Filtri per istanze di processo


La pagina Operazioni

La pagina Operazioni presenta le funzioni seguenti:

Elemento:

Descrizione:

Scheda Operazioni: fare clic su questa scheda per accedere alla pagina Operazioni, un dashboard di automazione di alto livello. Dalla barra degli strumenti è possibile selezionare un orchestrator, aprire un'istanza di processo e controllarla.

Riquadro Collegamenti: selezionare un collegamento per visualizzare gli elementi associati. Ad esempio, fare clic su Istanze di processo per visualizzare tutti i processi in base allo stato. Espandere un gruppo per accedere alle cartelle e selezionare un'istanza. Alcuni oggetti includono un menu di scelta rapida dei comandi accessibili facendo clic con il pulsante destro del mouse. Ad esempio, la figura mostra le attività di un utente che ha fatto clic con il pulsante destro del mouse su un processo secondario dell'oggetto Visualizzazione processo e poi ha fatto clic su Avvia processo nel menu di scelta rapida.

Area diagramma: passare il puntatore del mouse su una barra nell'area del diagramma per visualizzare il numero di elementi corrispondenti allo stato associato. Fare clic su una barra per visualizzare soltanto gli elementi corrispondenti allo stato associato.

Tabella o elenco Operazioni: a seconda della selezione effettuata nel riquadro Collegamenti, quest'area visualizza i dati restituiti in una tabella o in un elenco.