Argomento precedente: Avvio di un processo in modalità Sospensione da LibreriaArgomento successivo: Apertura di un'istanza di un processo


Avvio di un processo durante la modifica

Mentre si modifica un oggetto Processo, è possibile avviare la versione corrente senza chiudere la Progettazione processi. I comandi Avvia e Avvia in modalità Sospensione. Anche i pulsanti Avvia e Avvia in modalità Sospensione sono disponibili nella barra degli strumenti Progettazione processi.

Questa figura mostra i pulsanti Avvia e Avvia in modalità Sospensione.

I comandi Avvia e Avvia in modalità sospensione della Progettazione processi creano un'istanza di processo corrente nella memoria, come l'avvio di un processo nella libreria. Se si fa clic su Avvia, l'istanza di processo corrispondente viene creata e avvia immediatamente l'elaborazione del processo. Se si fa clic su Avvia in modalità Sospensione, l'istanza di processo corrispondente viene creata ma senza avviare l'esecuzione del processo.

I comandi Avvia e Avvia in modalità Sospensione richiedono entrambi il touchpoint su cui eseguire il processo, quindi chiedono all'utente se desidera eseguire il monitoraggio dell'esecuzione del processo. Se si monitora l'esecuzione del processo, CA Process Automation apre una finestra separata della Progettazione processi per utilizzare la nuova istanza in modalità di debug.