Per impedire agli utenti di modificare una versione, è possibile designarla come versione di riferimento. Gli utenti possono estrarre una versione di riferimento e modificarla, tuttavia archiviandola esclusivamente come una nuova versione.
Non serve estrarre gli oggetti per impostarli come riferimento, ma è necessario essere il titolare dell'oggetto o disporre delle autorizzazioni amministrative per l'oggetto.
Attenersi alla procedura seguente:
L'oggetto viene visualizzato nel relativo editor.
La versione selezionata è una versione di riferimento e viene indicata disattivando il pulsante Riferimento. È possibile selezionare più versioni di riferimento di un oggetto.
Nota: non è possibile annullare o invertire lo stato di riferimento di una versione. Se si desidera reimpostare una versione affinché non sia più una versione di riferimento, impostarla su Corrente, estrarla, quindi archiviarla come una nuova versione con la casella di controllo Riferimento non selezionata.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|