Dopo aver creato un oggetto, è possibile modificarne la configurazione in qualsiasi momento. Ad esempio, è possibile:
CA Process Automation memorizza versioni multiple di un oggetto. Per impostazione predefinita, quando un oggetto viene estratto e modificato, l'applicazione utilizza la versione corrente impostata. Dopo la modifica, archiviare l'oggetto. È possibile specificare se applicare le modifiche alla stessa versione o a una nuova durante l'archiviazione dell'oggetto. In entrambi i casi, le modifiche vengono applicate dall'applicazione per impostazione predefinita.
Ciascun oggetto può presentare una versione di rilascio associata. La versione di rilascio individua la versione specifica di un oggetto da distribuire in un ambiente di produzione. CA Process Automation richiede che l'oggetto venga inviato all'ambiente di produzione in un oggetto del pacchetto di contenuto. È possibile impostare un flag per impedire la modifica della versione di rilascio, quindi CA Process Automation definisce la versione di riferimento dell'oggetto durante l'importazione nell'ambiente di produzione. Quando si imposta una versione di rilascio per un oggetto, la versione di oggetto interna viene associata a tale numero di rilascio.
Attenersi alla procedura seguente:
La versione corrente dell'oggetto viene aperta.
L'applicazione esegue il salvataggio delle modifiche apportate. Poiché che l'oggetto è ancora estratto, è possibile apportare ulteriori modifiche.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|