Argomento precedente: Rilascio degli oggetti su un altro ambienteArgomento successivo: Visualizzazione delle informazioni sulla versione di rilascio


Versioni di rilascio

Un rilascio avviene quando si distribuiscono un processo e i relativi componenti da un ambiente di progettazione a uno di produzione. Quando si selezionano i componenti da inserire nel pacchetto per l'esportazione, si seleziona una versione di ciascun componente. È possibile immettere un valore specifico di rilascio nel campo Versione di rilascio per la versione di ogni oggetto e cartella che si desidera inserire nel pacchetto per l'esportazione. Questa procedura è necessaria quando si esportano oggetti in una cartella come pacchetto di contenuto.

Dopo aver impostato una versione di rilascio per ciascun oggetto, è possibile aggiungere una versione corrispondente alla cartella da esportare come pacchetto di contenuto.

I pacchetti di contenuto sono eseguiti come le cartelle nell'ambiente iniziale di CA Process Automation. Quando si esporta una cartella come pacchetto di contenuto e la si importa in un nuovo ambiente, le versioni dell'oggetto importate vengono impostate come riferimento nel pacchetto di contenuto. Gli utenti non possono modificare i dati Versione di rilascio relativi agli oggetti importati.