Effettua una chiamata di servizio Web e converte il file XML ottenuto in un oggetto JavaScript.
Questo è un metodo di overload. È possibile richiamare ca_pam_getSOAPData senza fornire la versione SOAP e/o il parametro stripXMLNamespacesFromResponse. Se non si forniscono questi parametri, la versione SOAP viene considerata SOAP_1_1 e lo stripXMLNamespacesFromResponse viene considerato True.
Di seguito sono riportate le firme del metodo di overload:
Specifica l'URL per il servizio SOAP. Generalmente, l'accesso all'URL viene eseguito tramite HTTP o HTTPS. L'URL costituisce un punto di ingresso per uno o più metodi.
Specifica il metodo o la funzione da eseguire. La funzione trasferisce il metodo al servizio SOAP come intestazione MIME SOAPAction.
Specifica l'origine della richiesta di input per il servizio SOAP. Questo parametro include un messaggio XML, che può includere una busta SOAP.
Specifica la versione del server SOAP utilizzato per la chiamata. I valori possibili includono SOAP_1_1 o SOAP_1_2. Il valore predefinito è SOAP_1_1.
Specifica se gli spazi dei nomi di risposta vengono rimossi dalla risposta XML (true). L'impostazione predefinita è true.
Definisce un riferimento all'oggetto della funzione da chiamare dopo avere recuperato i dati, compresi i metodi onSuccess e onFailure.
La funzione ca_pam_getSOAPData chiama il metodo callBack in modo asincrono sul server. Quando la funzione recupera i dati, viene eseguita la funzione callBack onSuccess(result) oppure onFailure(caught). In caso di errore SOAP, la funzione chiama il metodo onFault(faultString) e restituisce una stringa XML.
Se non si forniscono la versione SOAP e i parametri stripXMLNameSpacesFromResponse, i rispettivi valori predefiniti vengono sostituiti e la risposta viene restituita all'oggetto callBack in onSuccess(result).
Quando la funzione recupera i dati, viene eseguita la funzione callBack onSuccess(result) oppure onFailure(caught). In caso di errore SOAP, la funzione chiama il metodo onFault(faultString) e restituisce una stringa XML. La funzione stessa non restituisce alcun valore.
Nota: è possibile trovare questa funzione nei contenuti predefiniti di CA Process Automation.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|