Argomento precedente: Monitoraggio degli oggetti all'interno di una Visualizzazione processoArgomento successivo: Oggetti di pacchetto di contenuto


supporto percorso relativo esteso

Una soluzione di automazione sviluppata in CA Process Automation è costituita da diversi tipi di oggetti di automazione, tra cui processi, set di dati, Moduli di richiesta di avvio e Moduli di richiesta interazione.

CA Process Automation consente agli utenti di spostare una soluzione di automazione da qualsiasi livello nella gerarchia della libreria. Ad esempio, gli utenti possono spostare gli oggetti da una cartella a un'altra oppure spostare gli oggetti di automazione in una diversa libreria di dominio. Quando si spostano le soluzioni di automazione in una libreria, il percorso principale degli oggetti viene modificato. Per spostare una soluzione di automazione senza interrompere o modificare la relazione tra gli oggetti anche se la cartella principale cambia, utilizzare l'opzione del percorso relativo esteso.

Nota: nell'elenco a discesa della colonna MODALITÀ CA Process Automation prevede le opzioni Relativa e Assoluta per il collegamento di oggetto aggiunto a Visualizzazione processo e Pacchetto.