

Amministrazione degli oggetti di libreria › Preparazione dell'ambiente di produzione per un nuovo rilascio › Scenario: Esportazione e importazione degli oggetti in un pacchetto di contenuto › Importazione di un pacchetto di contenuto
Importazione di un pacchetto di contenuto
Gli amministratori selezionano l'orchestrator, selezionano la cartella di destinazione e, quindi, richiamano l'importazione. Se con l'importazione viene creato un pacchetto di contenuto, questo contiene un insieme di oggetti di riferimento per lo stesso rilascio. Non è possibile modificare i valori della versione di rilascio degli oggetti in un pacchetto di contenuto importato.
Attenersi alla procedura seguente:
- Fare clic sulla scheda Libreria.
- Fare clic su Orchestrator e selezionare l'elemento Orchestrator:ambiente di destinazione.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella di destinazione e selezionare Importa.
- Fare clic su Sfoglia e accedere alla posizione nell'unità locale in cui è stato salvato il file esportato. Selezionare il file .xml esportato e fare clic su Apri.
- Selezionare la procedura di importazione dell'oggetto con il nome uguale a quello di un oggetto esistente nello stesso percorso.
- Selezionare Importa per importare ciascun oggetto come nuova versione dell'oggetto esistente.
Questa opzione è indicata per un aggiornamento quando si desidera conservare la cronologia delle versioni precedenti.
Nota: Se un oggetto esistente ha la stessa versione di rilascio dell'oggetto importato, l'oggetto importato sostituisce la versione duplicata.
- Selezionare Non importare per interrompere l'importazione dell'oggetto e mantenere l'oggetto esistente.
Se si seleziona questa opzione, il processo di importazione elenca gli oggetti con nomi in conflitto. In caso di conflitti, è possibile ripetere l'importazione in una cartella vuota. Altrimenti è possibile rinominare l'oggetto nell'ambiente di origine, quindi ripetere l'esportazione e l'importazione. Questa opzione è consigliata quando gli oggetti in corso di importazione sono nuovi oggetti e non nuove versioni di oggetti esistenti.
- Selezionare Importa e sostituisci per eliminare l'oggetto esistente e importare la nuova versione dell'oggetto come versione 0.
- Selezionare se impostare la versione degli oggetti nella cartella di importazione come corrente.
- Selezionare Imposta la versione importata come corrente per attivare la versione importata immediatamente dopo l'importazione. Se l'oggetto importato è un aggiornamento, i processi esistenti che utilizzavano la versione precedente degli oggetti ora utilizzano la versione importata. Gli oggetti importati possono includere un processo con le destinazioni dell'operatore configurate nell'ambiente di importazione. In questo caso, è possibile verificare il processo aggiornato senza reimpostare le versioni.
- Deselezionare l'opzione Imposta la versione importata come corrente per rinviare l'impostazione della versione corrente per un processo manuale. Ad esempio, deselezionare questa opzione se l'importazione contiene un processo in cui le destinazioni degli operatori non sono state ancora definite in questo ambiente.
- Selezionare se rendere disponibili gli operatori personalizzati importati.
- Selezionare Rendi disponibili gli operatori personalizzati importati per impostare in modo automatico tutti gli operatori personalizzati importati come disponibili.
- Deselezionare Rendi disponibili gli operatori personalizzati importati per mantenere gli operatori personalizzati importati in stato non disponibile e renderli disponibili manualmente uno per uno.
- Selezionare se pubblicare un gruppo di operatori personalizzati nella scheda Moduli.
- Selezionare Pubblica configurazione del gruppo di operatori personalizzati se l'importazione include nuovi operatori personalizzati e un nuovo gruppo di operatori personalizzati e avviene verso un dominio diverso da quello di esportazione.
- Deselezionare Pubblica configurazione del gruppo di operatori personalizzati nei casi seguenti:
- L'ambiente di importazione si trova nello stesso dominio dell'ambiente di esportazione.
- Gli operatori personalizzati importati sono nuovi rilasci di operatori personalizzati esistenti. In questo caso, esistono gruppi di operatori personalizzati.
- Si preferisce che sia un amministratore a pubblicare manualmente la configurazione di un nuovo gruppo di operatori personalizzati.
- Fare clic su Invia per avviare il processo di importazione.
- Fare clic su OK nel messaggio di verifica per la corretta esecuzione dell'importazione.
Il pacchetto viene importato correttamente nella cartella selezionata. Inoltre, il pacchetto viene visualizzato nel riquadro Pacchetti di contenuto della scheda Operazioni. Quando si seleziona un pacchetto di contenuto dal riquadro, vengono visualizzate le proprietà. La proprietà visualizzata è il valore ReleaseVersion impostato per la cartella prima dell'esportazione come pacchetto di contenuto.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|