

Amministrazione degli oggetti di libreria › Preparazione dell'ambiente di produzione per un nuovo rilascio › Scenario: Esportazione e importazione degli oggetti in un pacchetto di contenuto › Procedura per impostare le opzioni di importazione
Procedura per impostare le opzioni di importazione
CA Process Automation offre una certa flessibilità nell'importazione degli oggetti.


Se l'importazione comprende operatori personalizzati, selezionare Rendi disponibili gli operatori personalizzati importati.
Se gli operatori personalizzati sono nuovi e appartengono a un nuovo gruppo personalizzato, esguire l'azione adeguata per l'ambiente in uso.
- Non selezionare Pubblica configurazione del gruppo di operatori personalizzati se l'ambiente di importazione si trova nello stesso dominio dell'ambiente di esportazione. In questo caso, la configurazione del gruppo di operatori personalizzati è già pubblicata.
- Selezionare Pubblica configurazione del gruppo di operatori personalizzati se l'ambiente di importazione si trova in un dominio diverso dall'ambiente di esportazione
Tenere conto del contenuto importato quando si configura l'opzione Imposta la versione importata come corrente e si seleziona la modalità di gestione dei nomi duplicati.
- Per attivare gli oggetti importati, con la possibilità di ripristinare la versione precedente di un oggetto importato, se necessario:
- Selezionare Importa
- Selezionare Imposta la versione importata come corrente
Nota: Queste opzioni sono indicate quando è in corso l'importazione di una versione di rilascio di aggiornamento e tutte le destinazioni dell'operatore sono impostate su host nell'ambiente di importazione. È possibile ricevere una notifica sui nomi duplicati perché gli oggetti dell'ultima release si trovano nella cartella di destinazione.
- Per eseguire l'importazione senza attivare gli oggetti aggiornati, in cui la versione precedente conserva lo stato di versione corrente:
- Selezionare Importa
- Deselezionare Imposta la versione importata come corrente
Nota: Queste opzioni sono indicate quando l'importazione include operatori che utilizzano come destinazione host non ancora definiti con il relativo nome touchpoint nell'ambiente di importazione. Con questa impostazione è possibile rendere correnti gli oggetti dopo aver accertato che le destinazioni del processo sono disponibili nell'ambiente di importazione.
- Per rinviare l'importazione di qualsiasi oggetto con un nome duplicato e rendere correnti gli oggetti in modo manuale:
- Per attivare gli oggetti importati senza la possibilità di annullare l'azione per gli oggetti con nomi duplicati:
- Selezionare Importa e sostituisci
- Selezionare Imposta la versione importata come corrente
- Nota: Queste opzioni sono indicate quando si importano nuove correzioni agli oggetti nella cartella di destinazione. In questo caso, non è necessario ripristinare la versione sostituita.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|