Argomento precedente: Personalizzazione dell'accesso per un utente specificatoArgomento successivo: Creazione di un account utente senza assegnazione di gruppi


Configurazione di cartelle specifiche per la progettazione

È possibile progettare la struttura delle cartelle secondo le proprie esigenze. Per l'accesso specifico, progettare la struttura in modo tale da poter specificare un percorso per gli oggetti di un tipo specifico nella policy per tale oggetto di automazione. Per limitare un utente (o gruppo) a tipi di oggetto specifici o a tipi di oggetto specifici in progetti specificati, installare una struttura della cartella che permetta una restrizione di questo tipo. Ad esempio, installare una cartella Operazione in corso con una cartella per ciascun responsabile di progettazione.

WIP/designer1

Ciascun responsabile di progettazione ha una cartella di lavoro separata. Ciascuna cartella del responsabile di progettazione contiene un insieme di cartelle, uno per ciascun tipo di oggetto di automazione su cui lavora il responsabile di progettazione. Una cartella per set di dati può includere set di dati per più progetti sviluppati da un singolo responsabile di progettazione.

/project1/releaseVersion1

Ciascun progetto dispone di una cartella specifica, con una sottocartella per ciascuna versione di rilascio. Quando una versione di rilascio di un processo è pronta per la transizione alla produzione, copiare gli oggetti dalle cartelle di lavoro alla cartella della versione di rilascio. La cartella della versione di rilascio è la cartella che il prodotto esporta come pacchetto di contenuto.

Attenersi alla procedura seguente:

  1. Eseguire l'accesso a CA Process Automation.
  2. Fare clic sulla scheda Libreria.
  3. Selezionare la cartella principale, fare clic su Nuovo e selezionare Cartella.
  4. Immettere un nome breve per la nuova cartella.
  5. Se necessario, ripetere questi passaggi per creare la struttura della cartella richiesta.