Argomento precedente: Concessione dell'accesso a CA EEM ad amministratori specificiArgomento successivo: Controllo delle cache per gli aggiornamenti di CA EEM


Personalizzazione dell'accesso utenti con le norme CA EEM

È possibile personalizzare l'accesso degli utenti a riquadri e schede di CA Process Automation e l'accesso ai diversi oggetti di automazione. Per estendere le modifiche a tutti i membri di un gruppo predefinito è possibile modificare le norme predefinite.

È possibile limitare l'accesso degli utenti a cartelle specifiche. Ad esempio è possibile creare una cartella per ciascun responsabile di progettazione e limitare l'accesso dei responsabili di progettazione alla propria cartella e alle cartelle progettate per un utilizzo comune.

È possibile limitare l'accesso di determinati utenti a un ambiente specifico. Ad esempio è possibile limitare l'accesso a un ambiente per i membri del gruppo Utenti dell'ambiente di produzione, in modo che possano accedere solo all'ambiente di produzione. In questo modo non potranno accedere all'ambiente di progettazione.

È possibile limitare l'accesso ai touchpoint che eseguono il mapping sui server che contengono informazioni sensibili o eseguire una funzionalità aziendale critica con le norme Protezione touchpoint.