È possibile utilizzare CA EEM per creare policy di accesso dettagliate e soddisfare requisiti di protezione specifici. È possibile creare policy personalizzate, i gruppi che utilizzano tali policy personalizzate e assegnare i propri gruppi personalizzati ad account utenti. In alternativa, è possibile assegnare gli utenti direttamente alle policy personalizzate. È possibile definire policy personalizzate per limitare l'accesso a una o più cartelle specifiche, con o senza cartelle secondarie. I livelli di accesso includono la visualizzazione, l'accesso, la modifica, l'eliminazione e la creazione (autorizzazioni aggiuntive). È possibile limitare l'accesso dell'utente a un ambiente specificato. Inoltre è possibile modificare l'accesso definito a gruppi predefiniti.
Per estendere l'accesso predefinito è necessario eseguire operazioni di personalizzazione. Ad esempio, la personalizzazione viene utilizzata per garantire agli amministratori l'accesso a CA EEM, creare diritti di accesso simili a quelli definiti nell'implementazione precedente di LDAP nonché limitare l'accesso ai server contenenti informazioni riservate o processi aziendali critici.
La sezione Riferimento alle autorizzazioni include le informazioni che consentono il supporto di tutti i tipi di personalizzazione.
Questa sezione contiene i seguenti argomenti:
Concessione dell'accesso a CA EEM agli amministratori
Personalizzazione dell'accesso utenti con le norme CA EEM
Guida di riferimento alle autorizzazioni
Transizione dei ruoli Active Directory a CA EEM
Protezione touchpoint con CA EEM
Autorizzazione di azioni di runtime con CA EEM
Modifica della proprietà per oggetti di automazione
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|