Argomento precedente: Gestione della protezione avanzata di CA EEMArgomento successivo: Concessione dell'accesso a CA EEM ad amministratori specifici


Concessione dell'accesso a CA EEM agli amministratori

CA EEM consente di proteggere CA Process Automation. CA EEM gestisce le credenziali negli account utente che consentono agli utenti di accedere a CA Process Automation. CA EEM autentica gli utenti al momento dell'accesso e consente l'accesso se l'ID utente e la password vengono individuati in un account utente. Gli account utente vengono associati a gruppi. CA EEM autorizza gli utenti al momento dell'accesso in base alle assegnazioni dei relativi gruppi.

EiamAdmin è il nome utente predefinito dell'amministratore di CA EEM. L'amministratore di CA EEM è il ruolo che concede agli utenti l'accesso a CA Process Automation. Durante l'installazione di CA Process Automation, specificare una password per l'utente EiamAdmin. Solo gli utenti che conoscono la password EiamAdmin possono accedere a CA EEM. Si consiglia di far conoscere questa password solo a pochi utenti fidati.

L'utente EiamAdmin può definire una norma che concede ad amministratori selezionati di CA Process Automation la capacità di creare gruppi personalizzati, norme e account utente. Questo accesso è sufficiente ma è più limitato rispetto a quello di EiamAdmin. Di seguito è riportata la procedura:

L'amministratore che installa CA Process Automation esegue l'accesso a CA EEM, crea account utente per tutti gli amministratori, crea una norma che consente loro di creare account utente e norme, nonché identifica gli amministratori con accesso a CA EEM.

  1. Cercare CA EEM ed eseguire l'accesso.
  2. Creare account utente per amministratori.
  3. Concedere ad amministratori selezionati l'accesso a CA EEM.

Ulteriori informazioni:

Concessione dell'accesso a CA EEM ad amministratori specifici